mercoledì 24 aprile 2013

GENERAL MOTOR 4


Oggi, tante piccole crisi di fame ad intermittenza. La mia bilancia dice che sono scesa di un altro mezzo kg, ma io vorrei tanto sbranare una fetta di pane tostata con aglio, olio e sale ...... e che sarà!!!!!! 




Dai, devo resistere, sto resistendo nonostante l'occhiolino 
che mi fanno le madeleine al burro nascoste in frigo pronte per essere addentate non appena dirò: mollo!....., il Cadillac hamburger di P.J. Clarke's
(P.J. Clark nato nel 1884 per volontà di un emigrante irlandese P.J.Clark appunto, è uno dei più antichi pub di nyc. Riconoscibile per la sua architettura  di mattoncini rossi è sopravvissuto ai grattacieli della Third Avenue e 55th street. Posto di ritrovo di tantissimi personaggi famosi come Frank Sinatra, Jackie Kennedy, Liza Minnelli, Nat King Cole e altri è famoso per il Cadillac Burger)   il cui profumo ho incrociato tornando a casa in bici, e la voglia sfrenata di un pacchetto di patatine fritte che mi assale ogni 10 minuti.




Riflettendoci domani è gia DAY FOUR e quindi sono a buon punto con la General Motors Diet, senonchè DAY FOUR è un giorno terribile!

Banane (fino a 8), latte (fino a 3 bicchieri) e wonder soup (da mangiare in quantità limitata). Un mix malefico. La GM diet dice che oggi ci sarà una sorpresa e che molto probabilmente non riuscirò a mangiare le banane previste che servono per integrare sodio e potassio che ho perso negli ultimi tre giorni.   Oggi si noterà una totale mancanza di desiderio di dolci (dolci????? macchissenefrega...... io voglio mangiare la matriciana!!!) e sarete sorpresi, appunto, di come questa giornata passi via liscia senza tormenti di fame.

Non lo so, mi sento un pò triste, banane e latte, ma dai!!!! Che cattivi quelli della General Motors mi sa che quest'auto qui l'hanno progettata dopo il DAY FOUR, che cavolo di colore...... 






Ce la farò, ce la farò, ce la farò.

Seeyoutomorrow
Kisses

Nessun commento:

Posta un commento