venerdì 26 aprile 2013

GENERAL MOTOR 6

La colazione con il roastbeef non è davvero un granchè ..... dopo aver addentato la seconda fetta e mangiato 1 pomodoro decido di 
accendere la piastra e cucinare un hamburger ......
Si, meglio, molto meglio.




Anche oggi la mia bilancia indica un altro chilo in meno e obiettivamente specchiandomi mi sembra di vedere già i primi risultati di questi 5 giorni di "sofferenza" (adoro mangiare!). 

Penso che la General Motors Diet funzioni davvero, soprattutto per chi deve perdere un pò più di 5 kg. In generale, ritengo che una settimana di GM diet sia un esercizio molto utile per la salute dell'organismo che, oltre a perdere peso, si purifica, si disintossica e interrompe il ciclo abituale del metabolismo.

Di fatto però, alle 5 p.m. avevo una fame blu e nonostante riuscissi a to grab some sun e a leggere un libro in un giardinetto estremamente artificiale con artificialissima "cascata", di colpo scatto in piedi e me ne vado. Ho la necessità di mettere qualcosa sotto i denti. 

FrescoBresaolaLampo di genio: un salto da D'Agostino e vengo salvata dalla bresaola di Citterio. 
Beef, right??? che mangio voracemente insieme all'ennesimo pomodoro. 

Slurp slurp.




Per cena si ripete. 
Hamburger e pomodori, ma, ....... oh mio dio, Geez, l'ho fatto, ho sgarrato ....... si, what the hell, cioè non volevo, però, insomma dai, solo pomodori ........ vabbè, non tanto comunque, e suvvia, shit........ che saranno ..... due veli di cipolla nei pomodori...... noooooooooo ... aiuuuuuuto...... che bbbbuoniiiii!




Ragazzi non si fa, non si fa e non si deve mai fare .....







Anche oggi, più o meno è andata e mi preparo al DAY SIX che non mi spaventa granchè: carne e verdura. Le quantità sono illimitate. La dieta dice: Eat to your hearts content.
Si mangia carne di manzo per il contenuto di ferro e  proteine e le verdure per le fibre e le vitamine. Bere sempre tanta acqua.
In questa giornata, l'organismo continuerà la sua tendenza a perdere peso e specchiandovi, dice la dieta, dovreste notare i primi risultati rispetto al DAY ONE

Per il DAY SIX la GM Diet ci regala una furbissima ricetta: spiedini di manzo e verdura cotti alla griglia con un filo d'olio e di sale. No patate. Ottima idea.

Adesso però sono le 9 p.m., ho cenato alle 7 p.m, mi sta venendo un languorino....... e generalmente a quest'ora, quando non sono a dieta, mi sparo un caramel cone di haagen-dazs (non avete mai provato un caramel cone di haagen-dazs???? è come non aver mai visto il mare..... mai visto la neve, mai mangiato le tagliatelle di Ada...... it's a shame!) 
Ce l'ho anche nel freezer, un caramel cone, qui a portata di mano. Apro il freezer, gli dò un'occhiatina, ma, non cedo, no, non cedo, non cedo, non cedo..... non cedo??



Seeyoutomorrow
Kisses








Nessun commento:

Posta un commento