venerdì 19 ottobre 2012

Love is in the air


dai clicca subito qui ! è ottimo per  dare energia a questa giornata
Beh com'è? Love and happiness are in the air. 
Oggi in città c'era qualcosa di strano. 
Tutti sorridevano, si baciavano, erano rilassati... 
Il doorman del palazzo a fianco al mio che mi vede passare in strada ormai da diversi mesi, per la prima volta si è sperticato in un calorisissimo good afternoon e io presa alla sprovvista e quasi che m'inciampo sono riuscita a rispondere:  you too ! 
Una signora a Park avenue mi ha rivolto lo sguardo e mi ha fatto un sorriso super friendly. La cassiera di Uniqlo è stata estremamente carina e sorridente ...... la spesa era ridicola e lei non prendeva commissioni.
Il dogsitter che incontro spesso a Madison avenue mi ha fatto accarezzare uno dei tre cani che portava a passeggio (due dei quali  sotto un truck non sarebbero stati male!). 
O mio dio, sarà per via della temperatura stranamente mite, sarà per vie delle gemme che fioriscono ancora sugli alberi, sarà che si fa musica con i secchi di plastica, 


sarà perchè i pesci rossi nuotano tra le decolleté super pink , 




sarà perchè oggi anche le scarpe camminano da sole ma qui sembra un paradiso......












Seeyoutomorrow
kisses

1 commento:

  1. ...I love pink décolleté! ...and I love NY!
    Ciao Palli, finalmente riesco ad entrare nel tuo blog! che figo!!!

    RispondiElimina